Nasce Fujifilm Professional Service

Pubblicato il 22 giugno 2018 in Fujifilm da

Fujifilm Professional ServicesSeguendo l’esempio di altri produttori di fotocamere, anche Fujifilm si è dotata di una struttura di assistenza dedicata alla propria utenza professionale. Nasce così Fujifilm Professional Service, programma ideato per garantire assistenza e manutenzione e risolvere qualsiasi problema limitando al minimo i fermi macchina. Fujifilm Professional Service offre una serie di vantaggi tra cui avere a disposizione una fotocamera e/o un’ottica in sostituzione temporanea durante la riparazione, avere un indirizzo mail dedicato per la gestione dell’assistenza, aver diritto a due controlli gratuiti durante l’anno e infine a uno sconto del 15% sulle riparazioni fuori garanzia.

Il programma è attualmente offerto gratuitamente ai clienti residenti in Italia che siano o fotografi professionisti (in possesso di visura camerale o titolari di partita IVA esercenti l’attività fotografica come attività di libera professione con espressa esclusione dei rivenditori di apparecchiature fotografiche e accessori) che negli ultimi 24 mesi abbiano acquistato almeno un corpo e un’ottica della Serie X o possessori di fotocamere GFX (professionisti o non professionisti che abbiano almeno un corpo GFX e una lente GF) che abbiano acquistato il prodotto presso un “GFX AUTHORISED SPECIALIST”.

L’iscrizione al FPS è semplice e immediata. Per prima cosa occorre creare un proprio profilo utente su Fujifilm Connect, una nuova piattaforma in cui registrare la garanzia dei prodotti; successivamente sarà possibile convalidare i requisiti richiesti per accedere al programma entrando nella sezione FPS. Al termine della procedura si potrà ricevere un  codice FPS personale che servirà sia in caso di richiesta di assistenza per problemi all’attrezzatura, sia per i controlli gratuiti durante l’anno. Ttermini e condizioni del Fujifilm Professional Service sono consultabili a questo indirizzo.

Share