Cashback Fujifilm sui prodotti X Series

Pubblicato il 3 novembre 2014 in Fujifilm da

Cashback Fujifilm Serie X 2014 | Fotoguida.itStrumento promozionale diffusissimo in altri Paesi ma adottato solo saltuariamente in Italia, il meccanismo del cash-back (sconto effettuato mediante rimborso direttamente dalla Casa produttrice anziché dal rivenditore) è stato ora adottato anche da Fujifilm Italia per una gamma di fotocamere e obiettivi della Serie X. Dal 1′ novembre fino al 31 dicembre 2014 sarà quindi possibile ottenere un riduzione massima di 500 euro acquistando fotocamere solo corpo X-Pro1, X-T1, X-E2 o i kit X-T1 con XF18-55mm o con XF18-135mm, X-E2 con XF18-55mm e l’intera gamma di obiettivi XF (esclusi XF56 APD e XF50-140mm).

La promozione cashback è cumulabile ed è valida solo per i prodotti distribuiti da Fujifilm Italia acquistati presso uno dei rivenditori autorizzati con punti vendita fisici sul territorio, escludendo quindi i rivenditori esclusivamente online. Per beneficiare del rimborso occorre risiedere in Italia, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino e disporre di un conto corrente bancario attivo intestato alla stessa persona che usufruisce della promozione.

Le condizioni della promozione e l’elenco dei rivenditori autorizzati aderenti all’iniziativa cash-back sono consultabili sul sito www.promozioni.fujifilm.it, dove è possibile anche registrare i propri acquisti rientranti nell’iniziativa per dare corso alla procedura di rimborso.

Share