Canon PowerShot D30 @CP+ 2014

Pubblicato il 13 febbraio 2014 in Canon, Fotocamere waterproof da

Canon PowerShot D30 Fotoguida.itCanon ha presentato al CP+ 2014 la nuova evoluzione della sua fotocamera all weather la PowerShot D30, impermeabile fino a 25 metri, capace di resistere e funzionare a temperature fino ai 10 gradi sotto zero e resistente agli urti e alle cadute fino a 2 metri.
La nuova Canon D30 impiega un sensore CMOS da 12,1 megapixel e monta uno zoom 28-140mm equivalente: novità è l’integrazione di un modulo di posizionamento GPS. È prevista una modalità di ripresa subacquea aggiornata che, agendo sul bilanciamento del bianco in modo selettivo, garantisce colori pieni e vividi anche durante le riprese in acqua. Attraverso un tasto dedicato è possibile anche girare video in Full HD.
Tutte le funzionalità della nuova Canon D30 possono essere controllate attraverso lo schermo LCD da 3″ con una risoluzione di 460 mila punti.

La PowerShot D30 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di aprile a un prezzo annunciato di 349 euro. Le caratteristiche tecniche complete sono consultabili sul comparatore di Fotoguida.

Share