Pentax va alla scoperta delle nuove cheerleader

Pubblicato il 26 giugno 2013 in Concorsi fotografici, Eventi e manifestazioni, Pentax da

Cheer Up! European Cheerleading Championship 2013 | Fotoguida.itNel week-end di fine giugno Rimini attende la colorata e festosa invasione di Cheer Up! – European Cheerleading Festival, manifestazione al suo esordio assoluto in Italia combinando un ricco programma di eventi speciali, stand, ospiti, esibizioni, lezioni, sport e tanto altro con i Campionati Europei di Cheerleading organizzati dalla Federazione Italiana Cheerleading Acrobatico e Dance. Pentax, sponsor di questo inedito appuntamento, sarà presente con un proprio stand per offrire a tutte le cheerleader l’opportunità di farsi fotografare con un fondale di 6 metri di un campo da football americano appositamente allestito. Gli scatti potranno essere quindi stampati grazie a Kodak ed esposti per essere visibili a tutti i visitatori.

Una giuria Pentax premierà le due fotografie che meglio rappresentano lo spirito di uno sport che propone coreografie spettacolari composte da elementi di ginnastica, danza e stunt. Il concorso è suddiviso in due categorie: “Cheer of The Year” per chi è già cheerleader, “Show your Cheer Spirit” per chi invece si sente di esserlo dentro o vuole divertirsi a provare i pon pon per un giorno!

Cheer Up! sarà al Palacongressi di Rimini dal 28 al 30 giugno 2013. Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile sul sito ufficiale dell’evento.

Share