Bullet Youngstar 720P per riprendere video HD ovunque

Pubblicato il 7 febbraio 2013 in Fotocamere waterproof, Rollei, Video da

Rollei Bullet Youngstar videocamera rugged | Fotoguida.itRollei rinnova la linea di videocamere outdoor Bullet HD abbandonando il caratteristico design a forma di proiettile e aggiungendo al dispositivo un display LCD da 2″: il risultato è Bullet Youngstar 720P, il nuovo modello che permette a sportivi e a chi pratica attività all’aria aperta di effettuare riprese in alta definizione (720p a 30 fps) in qualsiasi condizione, rivederle immediatamente sullo schermo posteriore della videocamera e quindi condividerle con amici e follower attraverso i social network.

Una ricca dotazione di accessori permette di installare Bullet Youngstar 720P sui manubri delle moto e delle biciclette, su elmetti e caschi sportivi, sui cruscotti delle automobili e in numerose altre situazioni. Una speciale custodia subacquea fornita insieme con la videocamera permette di riprendere filmati fino a 10 metri di profondità.

Le specifiche tecniche della Rollei Youngstar 720P comprendono un sensore digitale da 5 megapixel per una risoluzione di 2592 x 1944 punti, un obiettivo grandangolare di alta qualità con angolo di visione di 135°, uno zoom digitale 4x, un microfono esterno e funzioni per la regolazione automatica della velocità dell’otturatore e il bilanciamento del bianco. L’apparecchio è alimentato da una batteria al litio che assicura un’autonomia di circa 9 ore di riprese. Nella confezione sono infine presenti un supporto per il montaggio su caschi ed elmetti, quattro piastre adesive e un cavo USB.

La Rollei Bullet Youngstar comprensiva di custodia subacquea sarà disponibile da marzo 2013 al prezzo consigliato al pubblico di 69 euro IVA inclusa. In Italia la distribuzione sarà curata da Mafer.

Share