Hasselblad al Photokina 2012

Pubblicato il 11 settembre 2012 in Eventi e manifestazioni, Fotocamere Medio Formato, Photokina 2012 da

Hasselblad a Photokina 2012Dimostrazioni, prove sul campo, uno spettacolo di moda e tutto il tempo necessario: questo il programma che attende i visitatori del Photokina 2012 presso lo stand Hasselblad, che sarà presidiato da personale dedicato in compagnia di alcuni tra i migliori fotografi al mondo.

In particolare, il fotografo di moda Tom Hagemeyer ha preparato un percorso nella passarella dedicata alla moda dove sarà possibile sperimentare personalmente le ultime fotocamere Hasselblad in un contesto “classico” per questo tipo di apparecchi. I posti sono limitati e soggetti a disponibilità, quindi è opportuno pre-registrarsi a questo link.

Da martedì 18 fino a venerdì 21 settembre, inoltre, Hasselblad organizzerà sessioni tematiche di mezz’ora l’una tenute da fotografi come Jon Lowenstein, Tim Flach, August Bradley, Tom D. Jones, Timothy Hogan, Scanderbeg & Sauer, Adrian Houston e Stuart Weston. Per poter partecipare, poiché anche in questo caso i posti sono limitati, occorre iscriversi qui.

In ogni caso, sarà possibile seguire giorno per giorno gli eventi Hasselblad del Photokina 2012 con i video che saranno pubblicati quotidianamente su Hasselblad TV: un “antipasto” in attesa dell’inzio della manifestazione è già disponibile online con Tom Hagemeyer.

Per maggiori informazioni: www.hasselblad.it

 

Share