Nikon con Myshot: concorso sulla fotografia sub

Pubblicato il 12 luglio 2012 in Concorsi fotografici, Nikon da

nikon sub myshot fotoguida.itNIKON sponsorizza la quarta edizione di MyShot, il concorso fotografico organizzato da ScubaPortal e ScubaFoto interamente dedicato alla fotografia subacquea.

Le macchine fotografiche Nikon sono lo strumento ideale per scattare anche in profondità, vista la strabiliante qualità delle immagini che sono in grado di produrre anche nelle condizioni di scarsa illuminazione tipiche degli ambienti sommersi.

MyShot è rivolto a tutti coloro che amano la fotografia subacquea, dilettanti o esperti, che possono partecipare con le proprie foto in due gruppi (macro e ambiente) e in quattro categorie a seconda del tipo di fotocamera usata: reflex macro, reflex ambiente, compatte macro, compatte ambiente.

Partecipare è semplicissimo e gratuito e ci sono molti fantastici premi offerti da Nikon (Coolpix AW100 e Coolpix S30) e dagli altri sponsor: Albatros Top Boat, Camel Dive Club & Hotel, Easydive, Padi, Pianeta Blu, Sportissimo Milano, ScubaShop, Styled. Una foto in formato verticale potrà inoltre diventare la copertina di ScubaZone! MyShot ha riscosso negli anni passati un notevole successo e alle precedenti edizioni hanno partecipato oltre 5.000 foto con autori provenienti da ogni parte d’Italia ed anche dall’estero.

Chiusura iscrizioni: 31 Ottobre 2012. Per informazioni: www.myshot.it

Share